...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

sabato 23 agosto 2014

Il lungo per "Piccoli Punti Onlus"

Il primo mese si è consumato come una candela di cera e gli allenamenti si sono srotolati via via, fino al primo lunghissimo di 26 km, che dedichiamo a Piccoli Punti Onlus. In un dedalo di strade sterrate, argini e stradine immerse nel verde in cerca sempre di un poco di fresco ...che a dir del vero questa finta estate ci ha regalato a secchiate(d'acqua) però.
Un agosto sconosciuto...con cieli dipinti da nuvole messicane, altre latitudini naturalmente ma così reali da farci sembrare in sud america. Per cui gli allenamenti per quanto duri potessero essere, son stati resi più piacevoli dalle temperature non proibitive che normalmente capitano in questo mese. Ora la prima tappa che si frappone alla Venice Marathon è la Mezza del Brenta, 21 km che per Anita sono un cult, dove come sempre una splendida Bassano del Grappa ospiterà la IX edizione.
Allora ci vediamo li runner e non, per correre o per incitare i nostri/vostri compagni e amici, a buttare il cuore oltre l'ostacolo,ad aggingere linfa vitale che questo autunno ci porterà sulla riviera del brenta dove Anita ambasciatore per l'Associazione Piccoli Punti Onlus correra la sua maratona del cuore.

 http://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-piccoli-punti-onlus/anita.bilato/vincere-la-sfida

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48