![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEizIHXTKaq1mAlDuahTEioXGvRZAeWaWh6XTG0KlbjGHhQX6wWZ7WxyOen4DKrHfdmDa5toCj_6Vuywp8wLLtw1MaXWRn151Nyi__-dNtpWdwaAjz4DLYNxdMFcZqN4V0Hnt0DxE9B9sCGf/s400/Anita+-corsa+del+capitano+9.JPG)
Ci siamo, comincia la mia nuova stagione di corse ricca di mezze maratone, già vediamo se si riesce a velocizzare un poco il trend ed arrivare alla maratona autunnale che dovrebbe essere Venezia, con un margine tale da poter avvicinare le 4 ore ma andiamo per gradi, domenica a Verona tenterò quantomeno di eguagliare il mio personale di 01:54:48 non sarà facile anche se uno stimolo in più me lo darà il correre in una splendida città, il percorso non è dei più scorrevoli ma ogni gara ha una sua storia ed io domenica comincio la mia, legata ad una società non della mia città che è Padova ma bensì con la Fulminea Running Team di Thiene (VI). Sono 23 le canotte gialle della Fulminea che solcheranno le strade di Verona domenica 20 febbraio 5 di queste sono donne, un ulteriore stimolo a far bene.
Piccoli ma significativi miglioramenti arrivano dalle sedute di allenamento che con la tappa fissa della Corri X Padova del giovedì sera, che considero come un corto veloce (per me) di 7/8 km corsi sempre fra i 5 e i 5:20 al km, sono implementati da andature più veloci anche nei lenti e nei defaticanti di almeno 20 sec. di media al km da l'anno scorso. Allora siamo pronti ? Stimolati di certo a divertirsi qual' è lo spirito della Fulminea per tutto il resto non c'è spazio.
Nuovo acquisto : Asics gel Kayano 16
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7WpvBC-4t9fGu-tIDF6Dl50BgKxSEIJFuta0yyDWq5q8l-zzqQLnn1nzP6N2ENOxVnsw9NCI2fmvKCkb2qJLn6XD-TydQeE31IJAM8XiS8I8dXU__qUhxiJqP3ZyDp_igMSXyU9cs1vF-/s400/Asics+gel+Kayano+16+-+2.jpg)
che prendono il posto delle Brooks Trance 8 mogo (800Km percorsi)che si sono rivelate delle ottime scarpe stabili che ho usato per i lunghi e faranno compagnia alle Newton che uso prevalentemente in gare e test
6 commenti:
GO GO GO... che le Kayano siano con te!
Vai e conquista il traguardo, vedrai che la canotta gialla di darà un'energia incredibile!!!
Anche io a Verona, per la Maratona... sarà difficile, ma forse c incroceremo!?!
In bocca al lupo!!!
agnese
Forza Anita, ricominciamo cercando di rosicchiare qualche secondo ai PB dello scorso anno! Buon lavoro e soprattutto buon divertimento.
@Guzzo le Kayano le proverò in allenamento...
a domenica
@Agnese crepi il lupo (Fulminato):D speriamo di vederci :))
@ Daniele non ti nascondo che nella mia testa ci sono degli obiettivi cronometrici a cui miro a lungo termine ma per ora non mi sbilancio.
allora ci si vede domenica!
a fooo :)
@ Tosto sarà una domenica fulminante
Posta un commento