Aspettando l'ecografia: Anita dopo 8 km di sabato, ha affrontato i 23 km di oggi con caparbietà, il fastidio al tendine è stato attenuato da delle protezioni in gel alte 1/2 cm inserite sotto i talloni (su consiglio medico) queste hanno funzionato molto bene, attenuando il fastidio di quel tanto che ha permesso di concludere con un ritmo superiore a domenica scorsa.La sua corsa aveva piu' tono, e le sensazioni sono state ottime, 2:43:09 (23 km) contro i 2:37:00 (21 km)Dopo la visita di venerdi' ci fa ben sperare il futuro che con qualche seduta di laser e magneto dovrebbe, usiamo pure il condizionale non si sa mai,rientrare il tutto.Sotto la leggera pioggerellina che ci ha accompagnato per piu' di meta' seduta,abbiamo continuato la semina del nostro Prato, che ad aprile fiorira' di risultati (speriamo)
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Informazioni personali
domenica 1 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Attenti a non strafare. Prudenza. Comunque tipo tosti. Quando il gioco si fa duro, voi fate un medio. Il Prato sarà fiorito
Brava, con prudenza, ma senza mollare.
L'importante in questa fase è non esagerare. Avanti così !
Posta un commento