...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 9 ottobre 2011

Padova 21 e un F14 sulla strada

C'era la possibilità ed è stata colta al volo, con una prestazione che Anita ha ricercato e voluto a tutti i costi con il cuore, miglior tempo stagionale sulla mezza maratona 01:56:21ancora vicina al suo personale(come a febbraio a Verona), una mezza non preparata ma in proiezione Venice Marathon e dunque vale doppio per lei che ritrova lo spiraglio di luce. Un F14 oggi si aggirava per Padova giallo nero e ...turchese, la fulminea a fatto il suo volo fino al traguardo ragalandomi un'altra emozione che come sempre succede, cancella momentaneamente le fatiche. Questa prima edizione della Padova 21 dai molti risvolti : organizzazione giovane e dinamica che ha dimostrato capacità e volontà di far bene ma alcune lacune dovranno essere migliorate già dalla prossima edizione. Oggi 600 iscritti alla competitiva e la concomitanza della PadovaViva che contava almeno 5000 persone hanno usufruito di un unico punto ristoro finale con annessi problemi di affollamento, prevedendo una notevole crescita della competitiva nella prossima edizione che sarà dopo questo primo assaggio sicuramente il doppio di iscrizioni si dovrà pensare a blindare la città dal traffico che oggi è stato di una inciviltà inaudita magari anticipando una domenica ecologica così chè la gente sia costretta a lasciare l'auto a casa.
 

8 commenti:

doublea ha detto...

Bravissima anita! La forma c'è, e a venezia ti farai onore!!!
agnese

Unknown ha detto...

@ Agnese grazie,finalmente fisicamente comincio a star benino

theyogi ha detto...

solo a FI ho visto organizzata la g.ecol. in concomitanza con la mara, eppure sarebbe così ovvio....

nino ha detto...

un ottim oultimo test. e tra 15gg il botto!
vai anita
ci si vede

insane ha detto...

Complimenti Anita! Nuova quèsta mezza? Si corre in città o ripercorre il percorso che fa la mezza di Aprile? ciao ciao

Unknown ha detto...

@ theyogi nel sperare non ci si ammala...per ora ;))

@ nino siamo felici... questa volta ci si vede dai.

@ insane è nuova (prima edizione) si corre in città con partenza ed arrivo in prato della valle è bella e veloce

Tosto ha detto...

Brava Anita!
mi sa che alla 6 comuni mi lasci indietro :)

Unknown ha detto...

@ Tosto
SSeeeh...prima de ti...magari

ora usciamo per un 16 km

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48