Quest'anno non si è raccolto nulla sul fronte risultati,la Mezza del Brenta 2011 non ha fatto sconti, con uno sterile 02:04:01.Non avrei voglia di scrivere nulla per la delusione di coach, infatti son sicuro che se fosse andata per il meglio il post sarebbe uscito la domenica stessa e questo non è una buona cosa dal mio punto di vista (autocritica), non dovrei essere condizionato esclusivamente dal risultato ma i riscontri cronometrici sono quelli che mi stimolano e mi danno la misura della bontà o meno degli allenamenti svolti, eppure scorrendo il diario dell'anno scorso scaricati su SportTracks ci si allena con più qualità, intendo dire che i ritmi di allenamento sono più veloci e i chilometri totali saranno sicuramente maggiori rispetto al 2010. Stiamo seminando, preparando il terreno per la pioggia così ch'è poi si possa raccogliere i frutti del lavoro svolto. L'entusiasmo non deve venire meno, davanti a noi c'è la prossima mezza maratona Padova 21 il 9 ottobre in prato della valle prima edizione...e non faccio pronostici ma spero di cominciare la vendemmia proprio dal prato della valle.
Simone
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Informazioni personali
giovedì 8 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Bersaglio centrato PB 01:54:48
5 commenti:
Forza Anita, sicuramente coach Simone preparerà un piano d'attacco alla muerte per Padova... è ora di issare la bandiera con il teschio!!!
Mai MOLLARE!!!!!!!!!!!!
se ci sra' da vendemmiare..fulminea presente! grandiissimo simone e anita uno spettacolo
e che vendemmia sia!!!!!!
Da sempre chi semina raccoglie e quindi son certo che a Padova sarà una splendida prestazione!!!Ciao vèci steme ben
Posta un commento