...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

sabato 11 luglio 2009

Fatica

Dopo una settimana travagliata,senza uscite di corsa,dovuto a magagne e magagnette fisiche,oggi Anita ha corso un lento da quasi 17 km. Ma andiamo con ordine,domenica scorsa deciso di rimanere in zona non ci siamo allontanati dalla provincia di Padova così da poter effettuare una giornata di trekking sui colli a Valsanzibio,dopo aver effettuato quattro ripetute sulla solita salita ci siamo cambiati ed abbiamo indossato i panni di veri esploratori ...ah ah ah ma vi immaginate che nonostante la stampa del percorso da effettuare di 7 km siamo riusciti a sbagliare ( per colpa mia ) compiendone in totale 12 km,Anita 5km in più (vedi ripetute). Ci siamo divertiti ugualmente che domani replichiamo questa volta cercando di non sbagliare sentiero.
Veniamo ad oggi,la rosa che ho pubblicato è dedicata al mio amore Anita che giorno dopo giorno mi fa crescere, maturare anche sotto l'aspetto caratteriale.Molte volte ,ed in questo caso parlo di corsa,alcuni obbiettivi sono stati vanificati per il mio modo di non saper comunicare nella maniera più giusta un concetto magari non nella forma ma nell'espressività troppo tracotante,irruenta o se volete calda.Facendo questo si possono ottenere vari risultati in riposta,nel caso di Anita che è in questo caso per prima cosa è mia mogli e poi è l'atleta che sto provando ad allenare si ottengono risultati devastanti in negativo...Il lento di oggi di Km 16.700 in 2:01:35 sarebbero potuti essere solo Km 7 se solo avessi attuato delle pressioni come facevo qualche volta tempo fa...e allora grazie Anita che nonostante il caldo e lo stato fisico un po' precario hai stretto i denti dandomi un'altra lezione anche di vita.

9 commenti:

the yogi ha detto...

insomma alla fine ne è uscito un trial.... ;D

Simone e Anita ha detto...

@ the yogi domani vediamo se riusciamo a perderci...se non ci sentite più...aiaiaiaiai per noi

GIAN CARLO ha detto...

Di sicuro non vi perderete... carina l'animazione ad inizio Blog

Simone e Anita ha detto...

@ Gian Carlo speriamo... graziesimpatica sì,la simulazione di caricamento per ora è in prova se non crea problemi a chi visita il blog la tengo

Simone e Anita ha detto...

@ Gian Carlo è possibile avere i'autority a postare nel blog dei blogtrotters???...

bressdicorsa ha detto...

l'animazione all inizio m'inchioda il pc... amore e running..quanta pazienza,simone,ti faranno martire

Simone e Anita ha detto...

@Bress per quanto riguarda al martire spero di no anche perchè" se na bruta fine" ciao cugino

bressdicorsa ha detto...

eheheh in senso buono cuginetto

Francarun ha detto...

ma che vi siete persi per davvero ?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48