
Una spruzzata di neve su Padova non impedisce la sgambata di oggi ad Anita , io rimango al calduccio in casa come ultimamente faccio non accompagnandola. Carne al fuoco per quanto riguarda le gare ce n'è, per ora sono 2 le date già consacrate con l'iscrizione, mezza di Padova e maratona di Venezia unica maratona che ha deciso di correre nel 2010. Il programma di questi primi 4 mesi dell'anno dovrebbe racchiudere altre 2 mezze maratone prima di Padova per un totale di 3, alettante sarebbe correre le 10 miglia del 7 febbraio a S.Giovanni Lupatoto (Verona) ma come mi sono ripromesso quest'anno non intendo forzare le decisioni su questa o quella gara, il tutto deve avvenire in modo spontaneo da parte sua così che l'entusiasmo la possa coinvolgere ad ottenere di più da sé stessa. La maratona di Venezia è già in preventivo solo ed esclusivamente perché le iscrizioni sono aperte in occasione della 25a edizione che sicuramente farà l'esaurito ben prima dei 2 mesi di anticipo dell'anno scorso. Questo mese di gennaio chiuderà con circa 140 km corsi, di certo il clima non aiuta nessuno ad uscire di casa , ma la passione e la voglia che la spinge ha dell'incredibile ed oggi eccola sull'uscio con il suo"Burka" pronta allo scontro: Lei (Anita) contro 1° di temperatura esterna...chi vincerà ???
11 commenti:
Mi piacciono assai i guantini, fanno pandan con l'arredamento :)
160km ottimo chilometraggio! brava continua così.
Fatemi capire: tu scrivi di corsa e lei corre, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Anita ribellati!!
@Michele
..ed è lui a burkarla!
@Tosto i guanti son di recupero non trova quelli neri
@ Michele ormai è un anno che mi riesce poche volte di farla scrivere
@ Furio non sono taleban... ma padovan
meno male che non deve correre in francia: l'hanno vietato! :)
@ Mastro Marco non ci avevo pensato effettivamente...
Ciao ragazzi, grazie di avermi contattato sul mio DiaBlog. Sono Daniele (danielepalmesi/blogspot.com) da ora vi seguo e sper lo facciate anche con me. Ad aprile sarò a Padova a correre la mezza maratona e a trovare mia figlia che studia lettere nella vostra stupenda città. A presto, spero. Daniele.
@ Daniele ciao ci vediamo allora,anche Anita corre la mezza...
1 grado centigrado e basta? da me questa mattina erano 6 sotto zero e io ero senza Burca....ma Anita sembri un bandito che va a fare una rapina ! ahahahah !
Bellini i guanto sono l'ultimo ritrovato in casa GORETEX?
Brava Anita, pure io subito dopo Treviso (se termino vivo e bene) mi iscrivo per la Venis (notare la is e non la ice) marathon!
Anita di a quell'omino li che ti segue negli allenamenti che con un bel giubbottone e un burka da uomo, ti può seguire anche n bici!!
@Alvin giusto per non farsi riconoscere,i guantini sono un must...
per Treviso: sei in formissima adesso quindi vedo bene la tua performance per la mezza di Verona,fra un mese...boommm PB a Treviso
l'omino ha ricevuto il messaggio...
Posta un commento