


1:55:27 Il muro non crolla ma è stata una gara fantastica, ricca di emozioni prima durante e dopo. Complimenti allo staff di questa mezza che si è dimostrato grande. Anita è soddisfatta, finalmente ha potuto correre in salute. Non è stata una gara preparata, si è ricercata una condizione perduta e poi ripresa in più occasioni, ed eccola la prestazione che aspettavo molto vicina al suo personale, lì a 39 secondi... persi si fa per dire al ristoro del 15 km, oppure non seguendo il consiglio di partire prudente anziché fare quei primi 2 km troppo allegri...in realtà son tutte considerazioni che si fanno a posteriori guardando i tracciati del garmin per analizzare e smembrare la corsa in ogni sua parte (è quello che mi piace fare) traendone informazioni utili Saluti: ad Agnese che abbiamo trovato prima della corsa ed un in bocca al lupo per la 100 km "Passatore" che si accinge ad affrontare
a Pasteo complimenti che ha conquistato il suo PB in questa mezza (ho urlato all'arrivo ....Pasteoooo...ma non credo mi abbia riconosciuto nella folla.
Al Bress il presidente che nonostante la carica (vedi foto) alla partenza, per 12 secondi si è visto sfuggire (lui sì) un bel personale non abbatterti ci siamo quasi.
Diego il fulmineo triatleta che con grande carattere è riuscito a migliorarsi di 2 minuti come Alberto "Zanze"