Quest'anno non si è raccolto nulla sul fronte risultati,la Mezza del Brenta 2011 non ha fatto sconti, con uno sterile 02:04:01.Non avrei voglia di scrivere nulla per la delusione di coach, infatti son sicuro che se fosse andata per il meglio il post sarebbe uscito la domenica stessa e questo non è una buona cosa dal mio punto di vista (autocritica), non dovrei essere condizionato esclusivamente dal risultato ma i riscontri cronometrici sono quelli che mi stimolano e mi danno la misura della bontà o meno degli allenamenti svolti, eppure scorrendo il diario dell'anno scorso scaricati su SportTracks ci si allena con più qualità, intendo dire che i ritmi di allenamento sono più veloci e i chilometri totali saranno sicuramente maggiori rispetto al 2010. Stiamo seminando, preparando il terreno per la pioggia così ch'è poi si possa raccogliere i frutti del lavoro svolto. L'entusiasmo non deve venire meno, davanti a noi c'è la prossima mezza maratona Padova 21 il 9 ottobre in prato della valle prima edizione...e non faccio pronostici ma spero di cominciare la vendemmia proprio dal prato della valle.
Simone
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Informazioni personali
giovedì 8 settembre 2011
sabato 3 settembre 2011
Mezza maratona del Brenta 2011
Si torna a correre con il pettorale, dopo le vacanze (stupende) in mar rosso e un rientro al lavoro atletico modesto, per trovare un poco di tono, onorando al meglio questa competizione a cui sono affezionata e che per due anni di fila mi ha regalato soddisfazioni. Mi piacerebbe migliorare agguantando un personale inseguito tutto l'anno su questa distanza ma si sa che non sempre i calcoli in fase di preparazione poi danno sempre dei risultati (scontati) sull'asfalto, la così detta causa effetto. Non abbiamo preparato questa gara perché siamo in proiezione della maratona autunnale ma Bassano è l'appuntamento a cui non voglio rinunciare, bellezza paesaggistica in primis e quel percorso che con quei piccoli strappetti e il falso piano lo rendono stimolante al punto giusto. Domani ci sarà da divertirsi...come sempre naturalmente nel bene e nel male
Etichette:
gare,
Mezza maratona del Brenta 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)

Bersaglio centrato PB 01:54:48