
E' stato un anno intenso ed emozionante, stare con voi ci ha onorato perchè siete SQUADRA noi nel nostro piccolo ci abbiamo messo tutta la nostra buona volontà nell'essere presenti, perchè crediamo che sia fondamentale per il bene del gruppo condividere il più possibile...Bress il presidente sempre in prima linea che dà veramente molto per la causa, lo abbiamo testato con mano. Ci piange il cuore ma la distanza Thiene - Padova fa la differenza...non avremmo potuto garantire il nostro piccolo supporto nei confronti della società... ci abbiamo provato...l'amicizia da parte nostra continua con tutti voi...desideravamo veramente far capire che è una grande realtà tutto il vostro progetto molto più bello di quello che traspare nel blog...GRAZIE Bress
Simone e Anita
4 commenti:
MI PIANGE IL CUORE,ANITA E SIMONE,VI VOGLIO MOLTO MOLTO BENE,ATLETI COSI' OGNI PRESIDENTE LI VORREBBE IN SQUADRA,MA COMUNQUE LA CANOTTA LA POTRAI SEMPRE PORTARE,SIA CHIARO!
Cari amici, è un peccato perdervi e devo dirvi che di tutti quelli che ci hanno lasciato nel 2012 (pochi per fortuna), siete gli unici di cui mi dispiace veramente. Bisognerebbe che molti appartenenti alla Fulminea prendessero esempio da Voi per la dedizione e l'attaccamento alla maglia che avete sempre dimostrato. Simpatia e presenza costante alle gare!
Grazie, ovviamente la ns. amicizia e stima rimane invariata.
Ci mancherete
A presto
p.s. Simone: vacci piano con le tabelle di allenamento ahahaha::--))
Mica siete morti :) eh he he
Noooooooooooooooooooo, caspiterina, come vi capisco, cmq complimenti, avete tenuto più alta voi la bandiera fulminea in una stagione che io in 3, grazie ragazzi per il vostro contributo, per i vostri sorrisi e per i vostri abbracci... devo ancora mandare la foto di Anita ad Anita... mannaggia, ti prometto che in settimana te la mando, baci baci baci!
Posta un commento