...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

martedì 19 maggio 2009

Come abbattere il muro delle 2 ore nella mezza maratona


Stiamo studiando ogni stratagemma per portare a casa la vittoria, queste sono solo due delle idee che mi sono balenate lì per lì non sono male solo un poco ingombranti, che dite potrebbero rallentare ulteriormente l'azione di corsa??? Sabato a Jesolo Sabrina la presidente delle Stringherosa farà la pacers della squadra, cercando di portare a bersaglio le atlete in gonnella. Ieri intanto allenamento di 14 km su regimi di 5.45 km oggi riposo e domani altri 10 km per concludere giovedì con 8 km. Sono fiducioso del risultato in virtù del fatto che correndo assieme le ragazze riusciranno a galvanizzarsi e renderanno al disopra della norma. Comunque vada sarà divertente ...statene certi.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Se non fa caldo...il muro cadrà... è nelle cose

theyogi ha detto...

giusto! caldo a parte avrà nel pm un grandissimo stimolo...

Alvin ha detto...

Cadrà cadrà....venite a farvi na pizza alle 12:30? sul mio blog trovate tutto...e sono pubblicamente invitate pure le "stringherosa" con compagni-mariti e figli!!!

Unknown ha detto...

@ Giancarlo e the yogi sarà una corsa molto particolare,mah...vedremo

@ Alvin non ti ho ancora risposto anche se ho letto già del blogpoint non conosco ancora come si muoveranno le altre stringherosa noi portiamo la presidente Sabrina ma penso che partiremo nel primo pomeriggio causa impegni mattutini se ci sono novità ti avverto sul tuo blog ok

Francarun ha detto...

Mi sembra che stiate entrati nella logica giusta, e sicuramente farai il tuo personale. Pronostico 1h,52.....

Unknown ha detto...

The wall will fall ! In bocca al lupo !

Tosto ha detto...

qua si deve lavorare di velocità, cambi di ritmo. se no siamo sempre fermi la!

Ad ogni modo, ci saranno molti fulminei alla prova e vedrai che qualche cavaliere che vi da una mano lo troverai o troverete! :)

insane ha detto...

Dacci dentro e sono certo che starai sotto le 2h. Unica incognita 'sto caldo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48