...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

lunedì 23 maggio 2011

1a Moonlight Half Marathon 2011 spettacolare





1:55:27 Il muro non crolla ma è stata una gara fantastica, ricca di emozioni prima durante e dopo. Complimenti allo staff di questa mezza che si è dimostrato grande. Anita è soddisfatta, finalmente ha potuto correre in salute. Non è stata una gara preparata, si è ricercata una condizione perduta e poi ripresa in più occasioni, ed eccola la prestazione che aspettavo molto vicina al suo personale, lì a 39 secondi... persi si fa per dire al ristoro del 15 km, oppure non seguendo il consiglio di partire prudente anziché fare quei primi 2 km troppo allegri...in realtà son tutte considerazioni che si fanno a posteriori guardando i tracciati del garmin per analizzare e smembrare la corsa in ogni sua parte (è quello che mi piace fare) traendone informazioni utili Saluti: ad Agnese che abbiamo trovato prima della corsa ed un in bocca al lupo per la 100 km "Passatore" che si accinge ad affrontare
a Pasteo complimenti che ha conquistato il suo PB in questa mezza (ho urlato all'arrivo ....Pasteoooo...ma non credo mi abbia riconosciuto nella folla.
Al Bress il presidente che nonostante la carica (vedi foto) alla partenza, per 12 secondi si è visto sfuggire (lui sì) un bel personale non abbatterti ci siamo quasi.
Diego il fulmineo triatleta che con grande carattere è riuscito a migliorarsi di 2 minuti come Alberto "Zanze"
e agli altri Fulminei della squadra che compatti anno portato a casa la loro mezza maratona

8 commenti:

theyogi ha detto...

seratona memorabile a prescindere, come tutte quelle che vi coinvolgono... :)

Unknown ha detto...

@ theyogi ciao Marco :D, anche senza cigliegina è stato tutto fantastico.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ho sentiro l' urlo "Pasteoooo" ma non ti ho riconosciuto in quanto ero stravolto e in piena trance agonistica. Grazie per i complimenti e comunque contraccambio dato che anche Anita é andata vicina al PB. Peccato anche per il Bress ma ci saranno altre mezze maratone dove tentare. Ciao é sempre un piacere vedervi.

Unknown ha detto...

@ Pasteo ciao grande prestazione...ed ora la Cortina Dobbiaco tutta da godere :D

doublea ha detto...

Bravissima! Il pisolino prima della corsa è stato salutare!!! A presto e buone corse
Agnese

Unknown ha detto...

@ Agnese grazie ;)

IronGuzzo ha detto...

Anitaaaaaaaaaaaa... grande giornata podistica... grande prestazione, ti ho visto benissimo alla partenza, benissimo anche all'arrivo, brava brava brava!!!
complimenti anche a coach Simone, sempre lì con te e con noi, gran motivatore per la Fulminea Running Team!!!
Dai che la prossima spari fuori il PB!!!

Unknown ha detto...

@ Guzzo ci siamo proprio divertiti e tu sei proprio in crescendo complimenti a te:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48