...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 5 agosto 2012

Tenere duro

La Maratonina di Scorzè... 2:09:51...
anni luce da tutto... mi aspettavo questo, anche se non si è mai predisposti ad accogliere tempi così. La serata è calda ma non è il solo motivo per un risultato del genere. Anita è brava a gestire un momento particolare della vita, dove la sua salute deve essere calibrata e finché non sarà "tarata" a dovere dagli specialisti si dovrà tenere duro. Non c'è niente di drammatico nel terminare una gara con prestazioni che non rispecchino le aspettative, anche perché le cose veramente importanti nella vita sono in primis la salute e con quella poi si possono affrontare gli altri aspetti sotto un punto di vista diverso. Grazie ai presenti della squadra Run Ran Run per l'incitamento durante la gara e all'arrivo, siete grandi.
Un caro saluto ad Agnese che in incognito da Udine e scesa a Scorzè per ritrovare il gusto della corsa dopo un bel po' di tempo lontana dalle gare, adesso non ti puoi fermare...

Coach Simon

6 commenti:

doublea ha detto...

Ciao Anita&Simone! Trovarvi è stata una piacevolissima sosrpresa!! Bravissima Anita, e ... concordo appieno, la salute ha la precedenza su tutto. Un abbraccio

Unknown ha detto...

@ Agnese Brava te e complimenti per il rientro

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

La salute senza dubbio prima di tutto soprattutto del cronometro!Ciao

Unknown ha detto...

@ Alberto :) ci vediamo

nino ha detto...

e domenica prox ?
pronta ?
ci si vede davanti alla villa!!!!
ciao

Unknown ha detto...

Ciao Nino certo che sì

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48