...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.
Coach Simon
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Domenica 11 ottobre 2009, partenza prevista per le ore 9:00,Prato della Valle, lato Sud, di fronte alla chiesa di Santa Giustina. Alla 25a Strapadova viva mi "misurerò" sulla distanza dei 18 km in un percorso tutto cittadino che si snoderà fra porte e mura della città. Uso le marce non copetive come sistema di allenamento che Simone definisce avanzato perchè secondo il suo parere non correndo da soli si hanno più stimoli allenanti senza lo stress della competizione. Uno sguardo anche al sociale che non fa mai male,il ricavato della manifestazione viene devoluto, come ogni anno, all'Associazione veneta per la lotta contro la fibrosi cistica o mucoviscidosi, una malattia frequente ma poco nota che non conosce ancora trattamenti risolutivi ma il cui decorso e prognosi sono notevolmente migliorati, grazie anche all'attività di volontariato e alle numerose iniziative di solidarietà. Dunque si corre con una marcia in più sapendo di dare il nostro piccolo contributo.Oggi mi alleno sull'argine con un lento (non un ballo) da 15 km.
@Yogi Padova è una bella cittadina rapportata a Roma non si può certo paragonare ovvio ma sai il Tosto è di Vicenza... Simone @ Tosto Venezia sarà... chi lo sa
7 commenti:
che gara bellissima sarà, goditela....
Yogi, adesso non esageriamo ...
comunque sul goditela ti do ragione.
goditela e rilassati, a Venezia sarà durissima ... scherzo :)
Urca che bello, 18 km interamente cittadini ed in pieno centro non è da tutti...buona corsa!
@Yogi Padova è una bella cittadina rapportata a Roma non si può certo paragonare ovvio ma sai il Tosto è di Vicenza...
Simone
@ Tosto Venezia sarà... chi lo sa
@ fat daddy
grazie infinite e buona serata
Anita
@ tosto e the yogi
stiamo parlando di tre belle città. Ordine di bellezza Roma Vicenza e Padova.
Sì e graziosa anche Padova
Anita
Anita, se ci togliamo il traffico queste città sono pure belle! :)
sai cos'è? è che preferisco le praterie!! eh eh eh
Posta un commento