...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

giovedì 18 novembre 2010

Mezza maratona dei 6 comuni debutto delle Newton Terra Momentus

Domenica si corre la mezza dei 6 comuni, praticamente in casa "fulminei", e visto che le previsioni danno pioggia a catinelle pensando alle gomme Anita monterà la nuovissima scarpa Newton Terra Momentus che speriamo valgano come le Lady Isaac che ad oggi anno 457 km con altrettanti che le aspettano. Scarpa "trail"con più grip sul tacco - suola e tomaia rinforzata a maglia fitta per non far penetrare eventuali detriti se si corre fuori strada, cinghia mediale e laterale(in verde) per una maggiore stabilità superiore I colori naturalmente hanno ispirato da subito, il turchese è il suo colore di battaglia anche nella vita di tutti i giorni e non solo quando corre. Come ci presentiamo a questa mezza maratona? In punta di piedi e molto discetamente entriamo dalla porta secondaria in sordina, dopo Venezia gli allenamenti sono stati veramente pochi, solo 8 di cui 3 così detti di qualità, non ci aspettiamo niente dal cronometro ma una prestazione di carattere non mancherà di certo non fosse altro per onorare la futura squadra della prossima stagione 2011

9 commenti:

bressdicorsa ha detto...

NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERE QUESTE SCARPE TURCHESI ALL'OPERA! CI VEDIAMO IN QUEL DI VILLAVERLA,CIAO ANITA,CIAO SIMONE..E DOMAN EL DERBY..EHEHEH

insane ha detto...

Se ci sono i fulminei vale sempre la pensa.. ;) Buona mezza!

insane ha detto...

(la pena..)

Daniele ha detto...

L'importante è esserci, a prescindere dal crono! Buona gara.

Unknown ha detto...

@ Bress sarà un pareggio, a domenica

@ Andrea parole sante

@ Daniele grazie, prendiamo quello che viene tanto dopo sarà una festa

Alvin ha detto...

Madi Simone, adesso uoi dirmi che forse domenica è la volta buona che dopo 3 flop, conosco Anita live?

Unknown ha detto...

Si si Buana :))

Silvia Tosolini ha detto...

ciao Anita :)
sono Silvia da Bergamo, ovvero la rompiscatole che all'inizio della mezza di domenica a Verona ti ha importunata dicendo "ma che belle scarpe hai! di che marca sono?". Poi mi ricordo bene di te perchè durante la corsa ci siamo sorpassate a vicenda un po' di volte! Alla fine hai decisamente vinto tu (io da vera idiota ho bevuto troppa acqua al 3° rifornimento e mi son dovuta fermare e camminare per i crampi, e ho finito in 1:58).
Stavo cercando delle fotografie della manifestazione di Verona e ho trovato il tuo blog! Con sorpresa vedo c'è perfino un articolo sulle tue bellissime scarpe fluo che mi hanno colpita tanto :)
Bravissima continua a fulmineggiare e buone corse! Chissà quando mi cimenterò in una 42K, al momento il solo pensiero mi fa star male... ciao e ancora complimenti!!!

Unknown ha detto...

@ SILVIA TOSOLINI

Ciao cara,

mi hanno fatto tanto piacere i tuoi complimenti per le mie scarpette. Non mia hai assolutamente infastidita, anzi. Ero solo un pò concentrata perchè non correvo da tempo in una competizione.

Per quanto concerne i 42 km...: quando mi dicevano che li avrei percorsi , gurdavo l'interlocutore come se fosse un folle. Ne ho completate solo due, poche ancora. Ci sono difficoltà, momenti critici "ma chi me lo fa fare " .... ma la soddisfazione all'arrivo è tanta. Ha ragione chi assimila una maratona alla vita: entrambe hanno grosse difficoltà ma vale la pena affrontarle di petto.

Pensaci...ed in bocca. Se fossi a Padova, sarebbe bello partecipare a Corri per Padova.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48