...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

giovedì 9 aprile 2009

Arcobaleno

Pochi ma buoni, mi riferisco alle sedute di allenamento che Anita svolge da dopo l'infortunio al tendine, il ridimensionamento alla mezza maratona di Sant'Antonio ci da l'opportunità di correre in via ufficiale questa distanza, che in maratona Anita ha coperto in 2:10:39 l'anno scorso. Ieri corsi 10 km con inserito un 4x1000 a ritmo gara,dolore post allenamento assente ci fa ben sperare in un perfetto recupero. Ho visto miglioramenti anche dal punto di vista del gesto atletico molto più sciolto e sicuro. Si sa che anche quando non c'è più dolore rimane per i primi momenti la tendenza ad andare con il freno a mano tirato, domani allenamento con le girls Stringherosa. Scusate se non sono stato molto presente in questi giorni, ma le notizie di questa sciagura che ha colpito la gente dell'Abruzzo mi ha lasciato uno strappo dentro.
Colgo l'occasione per augurare una serena Pasqua a tutti voi runners e non da parte mia e di Anita.

4 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Serena Pasqua anche a voi e rilassatevi!!!

theyogi ha detto...

[...]

Francarun ha detto...

ma la mezza parte dalla maratona ? ma allora ci vediamo all'Expo spero il sabato pomeriggio !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48