...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 26 aprile 2009

Risultati mezza maratona di Sant' Antonio (per visualizzare le classifiche clicca sul titolo)

Che giornata per Anita e i blogtrotter,oggi sono stanco come loro anche se non ho corso o fatto il tifo per tutti. La giornata meteoreologicamente perfetta per correre, cielo coperto per fortuna, e i maratoneti ne hanno giovato alla grande piazzando dei tempi molto buoni,Anita ha abbassato il suo tempo da 2:10:39 a 2:01:59 mancando di poco la speranza di rimanere sotto le 2 ore, ma poco male anzi siamo felici anche così visto i trascorsi infortuni.Felici altresì per aver conosciuto sabato all'expò alcuni di voi blogtrotter anche se in modo veloce.Felici per i risultati che fra poco guarderò con più attenzione ma che da un prima sbirciatina sono notevoli vedi il Bress,Rigon.In questo momento non vedo l'ora di pubblicare queste poche righe, e se riesco vado a vedere gli altri blogtrotter che mi hanno combinato a dopo.
Un grazie molto particolare va alla squadra Stringherosa Athletica, una nuova per ora piccola realtà di Padova nata da poco più di 3 mesi ma che debutta come squadra alla Maratona e mezza maratona di Sant'Antonio con 2 atlete per gara. Sabrina la nostra presidente che nella maratona graffia letteralmente l'asfalto con un tempo di 3:32:51, Michela che va al di sotto delle 4e30 con un 4:28:20. Nella mezza maratona Silvia che con 2:00:30 si vede beffata da quei 31 secondi che le permettevano di scendere sotto le 2 ore ed Anita con 2:01:59.Mancava solo Carla che si farà valere sicuramente nelle prossime corse.Complimenti ragazze,avete onorato con grande orgoglio femminile questo debutto come squadra,mettendoci anima e cuore, io sono orgoglioso di voi e credo che questo sia solo l'inizio di una bella avventura di corsa

SIMONE

12 commenti:

ME ha detto...

bravissima!!

Daniele Uboldi ha detto...

Brava Anita!!! complimenti!!! i sacrifici pagano alla grande!

Fat_Stè ha detto...

Grande Anita!!!

GIAN CARLO ha detto...

Brava Anita, il prossimo anno di nuovo sui 42km e a breve un'altra mezza sotto le 2h

theyogi ha detto...

caspita, per un soffio.... ma è solo rimandato alla prox mezza!

Diego ha detto...

Veramente brave le ragazze di Stringherosa, grande impegno che ha dato ottime soddisfazioni personali a loro e a chi le segue. Un particolare complimento va ad Anita, un gran miglioramento sulla mezza dopo i problemi fisici trascorsi. Evviva le nostre atlete!

Unknown ha detto...

@ Eli grazie
@ Lele grazie,quando i sacrifici si fanno per passione della corsa SEMBRANO un pò più leggeri.
@ fat, gian carlo, yogy, la prossima si vedrà
@ Diego grazie

Unknown ha detto...

Brava Anita e bravo il suo allenatore ! La prossima mezza sarà sicuramente sotto le 2 ore e in autunno grande rientro nella 42Km ! Complimentoni !

Francorre ha detto...

Brava Anita. Dopo tutti i patemi d'animo per le noie muscolari.
La prossima sarà, la volta della breccia di Porta Pia.

Stefy ha detto...

Complimenti! Bravissima Anita! Alla prossima mezza un piccolo sforzo per abbattere le 2 ore.

Daniele ha detto...

Brava Anita! Un paio di minutini e tiriamo via quel 2... ma intanto complimenti!!

bressdicorsa ha detto...

anita sei andata a tutta birrrra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48