Che giornata per Anita e i blogtrotter,oggi sono stanco come loro anche se non ho corso o fatto il tifo per tutti. La giornata meteoreologicamente perfetta per correre, cielo coperto per fortuna, e i maratoneti ne hanno giovato alla grande piazzando dei tempi molto buoni,Anita ha abbassato il suo tempo da 2:10:39 a 2:01:59 mancando di poco la speranza di rimanere sotto le 2 ore, ma poco male anzi siamo felici anche così visto i trascorsi infortuni.Felici altresì per aver conosciuto sabato all'expò alcuni di voi blogtrotter anche se in modo veloce.Felici per i risultati che fra poco guarderò con più attenzione ma che da un prima sbirciatina sono notevoli vedi il Bress,Rigon.In questo momento non vedo l'ora di pubblicare queste poche righe, e se riesco vado a vedere gli altri blogtrotter che mi hanno combinato a dopo.Un grazie molto particolare va alla squadra Stringherosa Athletica, una nuova per ora piccola realtà di Padova nata da poco più di 3 mesi ma che debutta come squadra alla Maratona e mezza maratona di Sant'Antonio con 2 atlete per gara. Sabrina la nostra presidente che nella maratona graffia letteralmente l'asfalto con un tempo di 3:32:51, Michela che va al di sotto delle 4e30 con un 4:28:20. Nella mezza maratona Silvia che con 2:00:30 si vede beffata da quei 31 secondi che le permettevano di scendere sotto le 2 ore ed Anita con 2:01:59.Mancava solo Carla che si farà valere sicuramente nelle prossime corse.Complimenti ragazze,avete onorato con grande orgoglio femminile questo debutto come squadra,mettendoci anima e cuore, io sono orgoglioso di voi e credo che questo sia solo l'inizio di una bella avventura di corsa
SIMONE
12 commenti:
bravissima!!
Brava Anita!!! complimenti!!! i sacrifici pagano alla grande!
Grande Anita!!!
Brava Anita, il prossimo anno di nuovo sui 42km e a breve un'altra mezza sotto le 2h
caspita, per un soffio.... ma è solo rimandato alla prox mezza!
Veramente brave le ragazze di Stringherosa, grande impegno che ha dato ottime soddisfazioni personali a loro e a chi le segue. Un particolare complimento va ad Anita, un gran miglioramento sulla mezza dopo i problemi fisici trascorsi. Evviva le nostre atlete!
@ Eli grazie
@ Lele grazie,quando i sacrifici si fanno per passione della corsa SEMBRANO un pò più leggeri.
@ fat, gian carlo, yogy, la prossima si vedrà
@ Diego grazie
Brava Anita e bravo il suo allenatore ! La prossima mezza sarà sicuramente sotto le 2 ore e in autunno grande rientro nella 42Km ! Complimentoni !
Brava Anita. Dopo tutti i patemi d'animo per le noie muscolari.
La prossima sarà, la volta della breccia di Porta Pia.
Complimenti! Bravissima Anita! Alla prossima mezza un piccolo sforzo per abbattere le 2 ore.
Brava Anita! Un paio di minutini e tiriamo via quel 2... ma intanto complimenti!!
anita sei andata a tutta birrrra
Posta un commento