...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 21 giugno 2009

Calcio Padova serie B conquistata

OMAGGIO AD UN PADOVA CHE HA VINTO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI SERIE B CONQUISTATA CON GRANDE ORGOGLIO IN 10 SUL CAMPO DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO... INCREDIBILE MA VERO
COMPLIMENTI

5 commenti:

Danirunner ha detto...

WOW Grandi!!! io sono legnanese e con la Prop Patria è derby acceso da una vita! Busto Arsizio e Legnano distano l'una dall'altra di soli 3 km!!! Quest'anno purtroppo siamo retrocessi in C2 ma ora sto godendo come un matto per i cugini bustocchi!!! Inoltre nel lontano 1979/80 ho fatto il militare a Padova, più di così!!!

bressdicorsa ha detto...

ci si vede per il derby...Bentornati cugini...forza l.r vicenza

Simone e Anita ha detto...

@Lele giuro...gioia indescrivibile che ci accomuna

@Bress...bello uscire dal quasi anonimato calcistico della C ma sai quando l'unica squadra che tengo fede è questo Padova...ci si vede cugino Vicentino

Francarun ha detto...

In bocca al lupo allora per il prossimo anno...ma Anita corre sempre e come sta ?

Simone e Anita ha detto...

@Franca ciao, certo che sì sta bene ma non c'è verso di farla postare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48