...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.
Coach Simon
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
@ FRANCA. Ancora più tosta la Pistoia Abetone ? Che dislivello prevede ? Sono sincera non sono preparata per dislivelli importanti, ma desidero farlo. Non per raggiungere chissà quale risultato, bensì per godere dei paesaggi meraviogliosi. Effettivamente, rispetto ai pianeggianti, sono decisamente suggestivi. MI SENTO ANCORA UNA PERSONA CHE SI E' AFFACCIATA ALLA CORSA. HO TANTISSIME COSE DA IMPARARE ED ANCORA TANTO LAVORO DA FARE PER RAGGIUNGERE LA DECENZA. Tu sei la musa ispiratrice. Baci
7 commenti:
Devi venire a fare la Pistoia Abetone allora si che ti metti paura. Però Anita ha dimostrato carattere e forza, bravissima dinuovo Anita !
Come si dice lo scopriremo solo vivendo. Quindi perchè spaventarsi prima e poi esiste sempre l'opzione "camminare" (da usare con moderazione).
Visti i cartelli stradali in zona traguardo mi vien da dire che:
E' una gara che ti manda in paradiso.. ;)
Ancora,brava! ad Anita.
Ed in pieno tema catechistico, come non citare le crepes della madonna? :)
Bravissima Anita, un bellissimo ricordo per la tua fototeca!
Ottimo album a suggellare un'impresa niente male.
@ TUTTI. Grazie infinite per il vostro prezioso supporto. E' bellissimo anche vedervi man mano di persona.
@ FRANCA. Ancora più tosta la Pistoia Abetone ? Che dislivello prevede ? Sono sincera non sono preparata per dislivelli importanti, ma desidero farlo. Non per raggiungere chissà quale risultato, bensì per godere dei paesaggi meraviogliosi. Effettivamente, rispetto ai pianeggianti, sono decisamente suggestivi. MI SENTO ANCORA UNA PERSONA CHE SI E' AFFACCIATA ALLA CORSA. HO TANTISSIME COSE DA IMPARARE ED ANCORA TANTO LAVORO DA FARE PER RAGGIUNGERE LA DECENZA.
Tu sei la musa ispiratrice. Baci
Posta un commento