...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

giovedì 3 giugno 2010

The R.U.N a Padova, 10 km a tutta


Domenica si corre la The R.U.N. tappa di Padova competitiva di 10 km prima volta per Anita su questa distanza, non sarà una gara dove il tempo potrà risultare il migliore possibile non essendo in linea ma comunque un percorso un pochino diciamo nervoso, visto nella foto a lato. Nel fine settimana scorso non ci siamo fatti mancare nulla, con la partecipazione (sabato) alla prima non competitiva tutta femminile Corsa Rosa Pink Run svoltasi a Maserà di Padova organizzata molto bene dai podisti maserà
e domenica alla marcia degli storti in quel di Dolo (VE) dove le ville e i giardini aperti per l'occasione anno fatto da cornice a questa corsa che in compagnia di Sab, Silvia, Roberto e Stefano ci ha fatto trascorrere a me ed Anita una bella mattinata.Questo a fianco è l'allenamento di ripetute (6X500 rec. 2' attivi) di ieri mercoledì, mi ha soddisfatto per l'intensità ma dovrò far prolungare il riscaldamento per le prossime...Anita è un diesel e la prima ripetuta non è granchè a 5:45 le altre sono buone...domani tempo permettendo allenamento a Luvigliano sui colli euganei, 1 ora di corsa (si va a tempo)

3 commenti:

Daniele ha detto...

Ma quante gare organizzano in Veneto? Pensavo che la Toscana fosse tra le regioni con maggior numero di manifestazioni, ma anche lassù non scherzate! In bocca al lupo per domenica.

mjaVale ha detto...

buona 10km allora x domenica, in bocca al lupo!!!

mjaVale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48