...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

mercoledì 6 ottobre 2010

Le ripetute lunghe

Serata dedicata al lavoro sulle ripetute lunghe, in programma 1un 3000 mt. con recupero attivo 3 min. un 3000mt. recupero attivo 4 min. un 4000 mt. La premessa di Anita prima della partenza "guarda che quello che ti do, ti do" tradotto- stasera non mi sento in forma - la corsa sul momento non mi sembra male ,infatti arrivati a casa scarico i dati dal garmin e ne esce un allenamento coi fiocchi, delle ripetute lunghe in progressione che non mi sarei aspettato sentito il preambolo di Anita. Per questo allenamento ha usato della scarpe leggere, le New Balance Wr 904 tg. Dopo un riscaldamento di 2 km si parte con il primo 3000 ne esce 5:54 di media recupera 3 min. a 7:06 e riparte, altro 3000 fa segnare una progressione con una media di 5:41 recupero di 4 min. addirittura più veloce del precedente a 6:46 e riparte per l'ultima ripetuta lunga di 4 km e non lo avrei detto ma il garmin segna 5:38. Domani corsa lenta un ora , sabato si replica e domenica 18 km di medio alla Strapadovaviva.

5 commenti:

Daniele ha detto...

Il programma avanza, Venezia si avvicina e la forma migliora. Segnali sempre più incoraggianti che fanno essere sempre più ottimisti sul PB di fine ottobre. Avanti così, ragazzi!

doublea ha detto...

spettacolare!
ormai Venezia è tua!!!!
agnese

Unknown ha detto...

@ Daniele
@ Agnese
GRAZIEEE

mjaVale ha detto...

complimentiper l'mpegno a la costanza! Brava Agnese ;-)

Unknown ha detto...

@ Valentina grazie ma...per ora sono ancora Anita ;))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48