...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

sabato 5 settembre 2009

Mezza Maratona del Brenta

Domani primo impegno ufficiale per Anita nella Mezza maratona ,questa è la prima tappa di avvicinamento alla Venice marathon di ottobre. Le condizioni sono buone direi dopo un periodo di vacanza a Marsa Alam in Egitto in compagnia di ogni sorta di pesci e delfini, quest'anno visti solo di sfuggita, ritorna in strada rigenerata e pronta a divertirsi in questa mezza maratona suggestiva che attraverserà Bassano del Grappa (Vi) e Marostica famosa per la partita a scacchi che si svolge sulla piazza principale con i pezzi della scacchiera impersonati da figuranti, cavalli compresi.Il resto del percorso si snoda nella periferia in un anello che riporterà tutti(o quasi) a Bassano passando anche sull'affascinante ponte vecchio,i presupposti ci sono tutti per far bene.Obiettivo sempre quello,il muro delle 2 ore da abbattere. Un'altro fronte è quello della mezza di Bologna che vede impegnate Michela e Sab (Sabrina the president) sempre domani 6 settembre,allora ragazze di Stringherosa in bocca al lupo anche a voi ricordandosi che, importante è divertirsi, il resto vien da sè...

3 commenti:

theyogi ha detto...

ma che belle gare avete lassù.... dai ragazzi, un occhio al divertimento l'altro alla maratona! :)

bressdicorsa ha detto...

uomo,ci si vede alla consegna borse ore 8e15 per un piccolo blog point? ci sara' tosto-drugo-bressdicorsa

Unknown ha detto...

@the yogi contaci...il mirino è puntato

@Bress roger roger a domani

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48