...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 2 maggio 2010

10 miglia del Montello 2010 /allenamenti




Allenamenti mirati sull'innalzamento della soglia aerobica per poter essere un pochino più veloci per questa 10 miglia del Montello, 16 km da correre tutti d'un fiato,dove la velocità è da governare con giusti ritmi per non scoppiare, da correre più veloci di una mezza maratona dove 5:26 al km ha fatto segnare il pb su questa distanza, con quasi tutte le condizioni favorevoli si potrebbe ipotizzare un 5:15 di media, solo sulla carta naturalmente, per ora due allenamenti di 10 km e 9 km intervallati dalla passeggiata di 13 km del primo maggio alla marcia di Chioggia e Sottomarina usata come lento. Miglioramento della frequenza cardiaca sui 9 km di oggi fan ben presagire,continuiamo su questa strada.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48