
Sabrina- Silvia- Anita-sotto a dx coach Stefano


Sabato del Primo maggio all insegna del divertimento in quel di Chioggia e Sottomarina (VE) con una marcia podistica molto bella e generosissima che con 3 euro oltre ai tradizionali ristori lungo il caratteristico
percorso di 8 13 19, quello finale pane porchetta, colomba, biscotti frutta gelato bevande vino compreso a volontà e ......
frittura di pesce a che piacere per noi accompagnatori (Stefano ed io) delle tre donzelle Stringherosa, Sabrina, Silvia ed Anita. Un grazie va agli oganizzatori della :
che riescono ad offrire quel qualcosa in più che va al di là del solito lucro che alle volte gira in alcune marce podistiche, questo gruppo merita un plauso particolare per lo sforzo e la passione che riescono a mettere a disposizione di chi partecipa, questa è non per caso la 27a edizione forse è per questo che durano nel tempo... bravi.



7 commenti:
buon primo Maggio :)
@ Tosto, ottimo e preso mooooolto tranquillamente
Con 'sta storia degli accompagnatori voi magnate ragazzi...
Bene bene,approvo.. ;)
Meno male che non esistono solo ultra competitive e keniani, bianchi o neri. Il popolo del podismo è questo, quello amatoriale che permette a questo sport di vivere... La gara che ho fatto ieri è durata 2 ore, la festa che seguiva è terminata alle 22.
@ Andrea utile al dilettevole
@ Daniele fa piacere vedere che ci sono queste realtà...
Posta un commento