...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

lunedì 16 febbraio 2009

Sssss.Ti amo riposando

Eloquente immagine che rappresenta la seduta di oggi...in effetti il 9+9 di venerdi' e sabato che si e' poi sommato al 16 km di domenica (dovevano essere 18 km) mi ha fatto capire che questa é la soluzione per oggi, Anita concorda.Abbiamo chiarito sulle cose da fare e non fare, vedi i riposi che io suggerisco per il suo bene e che lei non rispetta pensando di essere immune alla fatica,ma poi alla lunga si paga non concludendo le sedute che ci si e' prefissati.Premetto che ci puo' anche stare la giornata no per carita',a patto che avvenga se tu non ai aggiunto altro (pesi,spin) alla lista degli allenamenti (5) previsti La settimana passata sono stati 53 km,e andranno a salire man mano...il mio compitino e' pronto c'é dentro tutto quello che serve per prepararla al meglio,ma non é stato facile domarla l'intesa é raggiunta...spero.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Continuo ad aspettare un ruggito(scritto) della leonessa

Francorre ha detto...

L'animale che sta riposando nella foto non è però simbolo di resistenza. Ha uno scatto ed un velocità impressionanti ma si ferma dopo pochi chilometri. Va bene per le ripetute, ma quando allungherete cosa proporrete?

Alvin ha detto...

Simone, per noi amatori il riposo è parte integrante di un programma di allenamento...è importante come i lunghi o le ripetute, non bisogna affrontare una seduta impegnativa se non si è digerito fino in fondo la precedente, pena, come hai detto tu, terminare in anticipo i lavori davvero importanti.
in bocca al lupo!

Gianluca Rigon ha detto...

Un pò di riposo è assolutamente rigenerante: ci voleva ! E, sempre secondo me, non bisogna cercare di recuperare un'uscita saltata aumentando il carico dell'uscita successiva.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48