
Che bella domenica sul Montello, con una media di 5:18 al km Anita chiude le 10 miglia in percorso fantastico è dir poco un saliscendi che sale progressivamente dolce ma sale nella natura per arrivare a Montebelluna 01:25:30. Un percorso che è considerato una palestra naturale per i podisti dove anche Giovanna Volpato oggi 1a assoluta donne si allena. Incontri ravvicinati dell'unico tipo che conosciamo noi blogger quello della simpatia con Miticojane e Pasteo ma c'era anche Stefy e Drugo non trovati insomma un pò in ordine sparso. La corsa di Anita per me è stata perfetta i miglioramenti si notano e la vedo soddisfatta, oggi mi ha confessato di aver divagato un pò per il bellissimo paesaggio e rallentato un pochino ma che importano un paio di minuti in questi casi....??? Praticamente nulla, è andata nonostante il percorso non in piano con un ritmo più veloce della mezza maratona ed è quello che mi aspettavo da lei, ha mantenuto un ritmo nelle 2 metà gara costante. Complimenti a Sabrina (presidente) che chiude in 01:14:26.
Voto 9 a questa manifestazione per tutto...mancava la merdaglia ricordo, ma ci ricorderemo di passare di quì ancora.
Grazie a Stefano e Sabrina che ci stanno facendo scoprire un bel percorso di vita di corsa

Sabrina e Anita di Stringherosa Athletica


13 commenti:
Ciao Simone, è stato un vero piacere conoscerti, peccato non aver visto Anita, sarà x la prox, la gara mi è piaciuta, il percorso bello con quei saliscendi, all'arrivo non ci siamo fermati tanto, in programma c'era la visita ad Asolo e Bassano, ciao a presto
@ Miticojane piacere mio alla prox.
avrei 2 foto da inviarti, il problema è che non ho la tua e-mail, ciao
Tutto perfetto quindi. Tempo finale ottimo, condizione fisica ottima e percorso fantastico. Cosa chiedere di più alla vita? Complimenti.
Un applauso ad Anita per l'ottima gara.. ciao ;)
Tutto alla perfezione Anita stai macinando km e in velocità...bravissima !
Intanto faccio i complimenti ad Anita in quanto 01:25:30 nella 10 miglia con tutti i su e giù che ci sono é un tempo davvero buono. Poi se il bello é che si é goduta più il paesaggio che non la velocità di marcia per cui sta a significare che é in forma. Ciao ragazzi é sempre bello vederci...sempre sorridenti!
pensavo che il percorso fosse leggermente in discesa, pensa te. Quindi, Anita è stata ancora più brava.
PS. ci vediamo alla Campolonga.
@ A Tutti grazie veramente
COMPLIMENTI ANITA OTTIMA CORSA
Complimenti anche da parte mia...
@lello grazie
@Marco Bucci, piccoli passi...
Ahh che maleducato che sono!Mi sono scordato di ringraziare per la splendida foto che Simone mi ha fatto a 50 metri dall' arrivo. Anche se in ritardo GRAZIE!Sei sempre molto gentile!
Posta un commento