...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

domenica 16 maggio 2010

10 miglia del Montello...che bello

Che bella domenica sul Montello, con una media di 5:18 al km Anita chiude le 10 miglia in percorso fantastico è dir poco un saliscendi che sale progressivamente dolce ma sale nella natura per arrivare a Montebelluna 01:25:30. Un percorso che è considerato una palestra naturale per i podisti dove anche Giovanna Volpato oggi 1a assoluta donne si allena. Incontri ravvicinati dell'unico tipo che conosciamo noi blogger quello della simpatia con Miticojane e Pasteo ma c'era anche Stefy e Drugo non trovati insomma un pò in ordine sparso. La corsa di Anita per me è stata perfetta i miglioramenti si notano e la vedo soddisfatta, oggi mi ha confessato di aver divagato un pò per il bellissimo paesaggio e rallentato un pochino ma che importano un paio di minuti in questi casi....??? Praticamente nulla, è andata nonostante il percorso non in piano con un ritmo più veloce della mezza maratona ed è quello che mi aspettavo da lei, ha mantenuto un ritmo nelle 2 metà gara costante. Complimenti a Sabrina (presidente) che chiude in 01:14:26.
Voto 9 a questa manifestazione per tutto...mancava la merdaglia ricordo, ma ci ricorderemo di passare di quì ancora.
Grazie a Stefano e Sabrina che ci stanno facendo scoprire un bel percorso di vita di corsa


Sabrina e Anita di Stringherosa Athletica


13 commenti:

Miticojane ha detto...

Ciao Simone, è stato un vero piacere conoscerti, peccato non aver visto Anita, sarà x la prox, la gara mi è piaciuta, il percorso bello con quei saliscendi, all'arrivo non ci siamo fermati tanto, in programma c'era la visita ad Asolo e Bassano, ciao a presto

Unknown ha detto...

@ Miticojane piacere mio alla prox.

Miticojane ha detto...

avrei 2 foto da inviarti, il problema è che non ho la tua e-mail, ciao

Daniele ha detto...

Tutto perfetto quindi. Tempo finale ottimo, condizione fisica ottima e percorso fantastico. Cosa chiedere di più alla vita? Complimenti.

insane ha detto...

Un applauso ad Anita per l'ottima gara.. ciao ;)

Francarun ha detto...

Tutto alla perfezione Anita stai macinando km e in velocità...bravissima !

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Intanto faccio i complimenti ad Anita in quanto 01:25:30 nella 10 miglia con tutti i su e giù che ci sono é un tempo davvero buono. Poi se il bello é che si é goduta più il paesaggio che non la velocità di marcia per cui sta a significare che é in forma. Ciao ragazzi é sempre bello vederci...sempre sorridenti!

Tosto ha detto...

pensavo che il percorso fosse leggermente in discesa, pensa te. Quindi, Anita è stata ancora più brava.
PS. ci vediamo alla Campolonga.

Unknown ha detto...

@ A Tutti grazie veramente

lello ha detto...

COMPLIMENTI ANITA OTTIMA CORSA

Marcaurelio ha detto...

Complimenti anche da parte mia...

Unknown ha detto...

@lello grazie

@Marco Bucci, piccoli passi...

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ahh che maleducato che sono!Mi sono scordato di ringraziare per la splendida foto che Simone mi ha fatto a 50 metri dall' arrivo. Anche se in ritardo GRAZIE!Sei sempre molto gentile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48