...e quando il nostro alito sarà tutt'uno con l'aria che ci circonda, non conterà più nulla aver paura di non potercela fare perchè in quel preciso istante di consapevolezza sapremo di essere vivi.

Coach Simon

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.

sabato 1 maggio 2010

Marcie Podistiche:Caminà per Ciosa e Marina

Sabrina- Silvia- Anita-sotto a dx coach Stefano

Sabato del Primo maggio all insegna del divertimento in quel di Chioggia e Sottomarina (VE) con una marcia podistica molto bella e generosissima che con 3 euro oltre ai tradizionali ristori lungo il caratteristico percorso di 8 13 19, quello finale pane porchetta, colomba, biscotti frutta gelato bevande vino compreso a volontà e ...... frittura di pesce a che piacere per noi accompagnatori (Stefano ed io) delle tre donzelle Stringherosa, Sabrina, Silvia ed Anita. Un grazie va agli oganizzatori della :

Associazione Sportiva Dilettantistica

MARATHON CAVALLI MARINI

che riescono ad offrire quel qualcosa in più che va al di là del solito lucro che alle volte gira in alcune marce podistiche, questo gruppo merita un plauso particolare per lo sforzo e la passione che riescono a mettere a disposizione di chi partecipa, questa è non per caso la 27a edizione forse è per questo che durano nel tempo... bravi.


7 commenti:

Tosto ha detto...

buon primo Maggio :)

Unknown ha detto...

@ Tosto, ottimo e preso mooooolto tranquillamente

insane ha detto...

Con 'sta storia degli accompagnatori voi magnate ragazzi...
Bene bene,approvo.. ;)

Daniele ha detto...

Meno male che non esistono solo ultra competitive e keniani, bianchi o neri. Il popolo del podismo è questo, quello amatoriale che permette a questo sport di vivere... La gara che ho fatto ieri è durata 2 ore, la festa che seguiva è terminata alle 22.

Unknown ha detto...

@ Andrea utile al dilettevole

Unknown ha detto...

@ Daniele fa piacere vedere che ci sono queste realtà...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bersaglio centrato PB 01:54:48